MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITORI DI BENI E SERVIZI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER FORNITORI DI BENI E SERVIZI ALL'INTERNO DELL'OFFERTA GREEN della TERRA FRA I 2 LAGHI
Il GAL GardaValsabbia, al fine di rafforzare l'offerta turistica green del proprio territorio, promossa dal progetto Green Line, apre una manifestazione di interesse rivolta ai fornitori di beni e servizi.
La manifestazione si rivolge a società, imprese e liberi professionisti interessati ad offrire tariffe dedicate, sconti, promozioni, agevolazioni agli aderenti al progetto Green Line, al fine di rafforzare il network green e di consolidare la loro capacità competitiva sul mercato turistico europeo.
Per prestatori/società di beni e servizi si intendono (da Regolamento Acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell?art. 125 D.Lgs. 163/2006):
- FORNITURE DI BENI
- FORNITURE DI SERVIZI INFORMATICI
- FORNITURE IMPIANTI PER UFFICIO
- CONSULENZE DI MARKETING, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE, ANIMAZIONE TERRITORIALE
- CONSULENZE LINGUISTICHE, INTERPRETARIATO E TRADUZIONI
- CONSULENZA CONTABILE, GIURIDICA AMMINISTRATIVA
- CONSULENZA IN AMBIENTE E VALORIZZAZIONE RISORSE NATURALI
In seguito all'attivazione di un'offerta dedicata agli aderenti al progetto Green Line e previa approvazione del GAL, tali prestatori/società di beni e servizi potranno utilizzare la dicitura "in esclusiva per Green Line" e il logo di progetto e potranno beneficiare dei canali promozionali preferenziali del GAL (sito web, newsletter, comunicazione mirata agli aderenti al progetto).
La proposte dovranno pervenire in forma cartacea o informatica presso gli uffici del GAL GardaValsabbia (via Brunati 9, 25087 - Salò) o via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@gal-gardavalsabbia.it
Previa valutazione della serietà e pertinenza delle proposte il GAL ne darà evidenza attraverso i suoi canali.
Di seguito le proposte attive
Allegato | Dimensione |
---|---|
first_step_servizi_gl.pdf | 4.48 MB |
offerta_greenline_officinekairos_luglio_2015.pdf | 6.22 MB |