inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> GREEN LINE - CONFERENZA DI AVVIO - 12 DICEMBRE A SALO'

GREEN LINE - CONFERENZA DI AVVIO - 12 DICEMBRE A SALO'


Il 12 dicembre si è tenuta a Salò, organizzata dal GAL GardaValsabbia, la conferenza di avvio del progetto Green Line - Integrazione tra risorse naturali, turismo e prodotti locali.

Leggi il comunicato stampa e richiedi informazioni alla mail del GAL info@gal-gardavalsabbia.it

 

 

Green Line | Integrazione tra risorse naturali, turismo e produzioni locali è un progetto di cooperazione interterritoriale e transnazionale rientrante nel Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013, cofinanziato dall'Unione europea.
La finalità è creare un dialogo permanente tra territori rurali che circondano bacini lacustri di grande rilevanza turistica, quali il Lago di Garda e il lago Balaton in Ungheria. L'obiettivo è generare un vantaggio strategico agli uni e agli altri, favorendo in modo particolare la fruizione delle risorse dei territori rurali e una offerta coordinata di turismo verde.
Diciannove i partner coinvolti - agenzie di sviluppo rurale, istituzioni del territorio, operatori turistici e delle produzioni locali - coordinati dal Gal GardaValsabbia, che avranno circa due anni di tempo (2012-2014) per attuare la sperimentazione e dare conto dei risultati raggiunti.



AttachmentSize
comunicato_per_sito.pdf746.72 KB
invito_conferenza_greenline_lastweb.pdf385.08 KB


Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter